Eventi

82^ Mostra Internazionale dell’Artigianato, Firenze (21 aprile – 1 maggio)

By 11/04/2018 No Comments

È considerata la prima fiera dell’artigianato certificata e la più antica in Italia. La Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze, ospitata nella splendida location cinquecentesca di Fortezza da Basso, torna anche quest’anno nel capoluogo toscano da sabato 21 aprile a martedì 1 maggio. E ci saremo anche noi, alla quarta partecipazione consecutiva, tra i grandi maestri artigiani provenienti da tutto il mondo.

A Firenze porteremo con noi l’entusiasmo che ci contraddistingue e la passione per la terra di Sicilia, insieme al bouquet dei nostri prodotti (creme, pesti, paté, marmellate, confetture, ecc.) capeggiati dagli immancabili cannoli con ricotta di bufala e Kit #EnjoyCannoli. Per dieci giorni avremo la possibilità di confrontarci con grandi aziende del panorama internazionale e per noi, dunque, sarà un ulteriore tassello di crescita. Le esperienze degli anni passati sono state stimolanti, per questo ogni anno torniamo favorevolmente a Fortezza da Basso.
La fiera di Firenze, sin dal 1931, mette in vetrina piccoli e grandi capolavori che hanno fatto la storia dell’artigianato made in Italy e internazionale, oltre a un’ampia varietà di prodotti unici ed esclusivi di ogni parte del mondo. La Mostra Internazionale dell’Artigianato è il villaggio globale di arti, mestieri e culture diverse ma anche il luogo dove si respira aria di casa. È l’evento dove tradizione e nuove sperimentazioni si incontrano e prendono forma per diventare esclusività: una vetrina d’eccellenza, un’occasione imperdibile per piccoli imprenditori e artigiani di qualità.
L’edizione 2018 aprirà i battenti sabato 21 aprile e durerà sino a martedì 1 maggio, tutti i giorni dalle ore 10 alle 22:30 (escluso l’ultimo giorno in cui l’orario di chiusura sarà alle 20). Il nostro stand, numero E/6, è collocato nel piano attico. Venite a trovarci, vi aspettiamo a Firenze!