Eventi

Etna Duathlon Sprint 2018

By 24/01/2018 No Comments

L’inverno è arrivato. L’Italia del triathlon si appresta ad ospitare i campionati invernali 2018, scegliendo una location più che mai suggestiva: la Sicilia, con tracciati regolamentari ai piedi dell’Etna. Le gare del Winter Triathlon European Championship 2018 coinvolgeranno triatleti provenienti da tutto il mondo, per due giorni all’insegna dello sport sulla neve.
Domenica 18 febbraio scenderanno i pista anche gli atleti del Paratriathlon, disciplina nata per valorizzare le capacità specifiche degli atleti della Federazione Sportiva Paralimpica.

Durante l’Etna Winter Triathlon un ulteriore evento locale ci vedrà nuovamente sostenitori. Sabato 17 Febbraio 2018 alle ore 15.00 a Nicolosi (CT) al via l’Etna Duathlon Sprint 2018, promosso da Multisport Catania. La Multisport è un’associazione sportiva fondata nel settembre 2004 da un gruppo di atleti con precedente esperienza nel triathlon e in altre discipline sportive. Obiettivo principale è quello di promuovere lo sport a vari livelli, sia come attività agonistica sia come attività amatoriale e promozionale.

 

L’attività agonistica della MultiSport Catania ha ottenuto sin dal primo anno importanti risultati sia in ambito regionale che nazionale. Ad oggi, grazie all’intensa attività di promozione, il numero degli atleti tesserati è cresciuto notevolmente. Punto di forza della MultiSport è lo spirito di squadra che lega tutti i suoi atleti. Anno dopo anno, si è formata una squadra ricca di elementi il cui obiettivo principale è quello di divertirsi facendo del sano sport.

Noi di Terra Siciliae non potevamo mancare!

Ecco il link dell’evento: https://www.facebook.com/events/1534707723291999/